2

SCADA & PLC 

Soluzioni software complete per la gestione di sistemi di supervisione, controllo ed acquisizione dati.

1

Sviluppo Software

Applicazioni in ambiente Microsoft, soluzioni mobile Cross Platform Android - Windows Phone - Apple iPhone.

3

System Integration

Consulenza nella progettazione di archietture complesse per la integrazione di apparati tecnologici.

5

Servizio Vendita

Servizio di vendita di apparati tecnologici quali PLC, PC Embedded, Display ed hadware di rete.

Neue Nanobox und Nanopanel PC bündeln hohe Leistung auf engstem Raum / New Nanobox and Nanopanel PCs concentrate high performance in the smallest space

Neue Nanobox und Nanopanel PC bündeln hohe Leistung auf engstem Raum / New Nanobox and Nanopanel PCs concentrate high performance in the smallest space

Con il PC Nanobox Simatic IPC227E e il Nanopanel Simatic IPC277E, Siemens lancia una nuova generazione di dispositivi robusti e particolarmente compatti ad uso industriale. Simatic IPC277E è un Panel PC dotato di display touch in formato wide con dimensioni da 7 a 19 pollici. Il Box PC Simatic IPC227E è disponibile con e senza slot PCIe. I processori a basso consumo Intel Celeron dual-core e quad-core offrono performance elevate in un design estremamente compatto: solo un litro di volume per la versione più piccola.

Grazie al case ermetico realizzato in metallo, senza ventola e con una memoria non volatile ritentiva opzionale, questi nuovi PC industriali sono progettati per lavorare ininterrottamente in luoghi con temperature ambiente fino a 50 °C, senza necessità di manutenzione programmata. Tre differenti possibilità di montaggio consentono a questi dispositivi ultra compatti di essere installati anche in cabinet di dimensioni contenute. Ciascuna versione è dotata di porte seriali a scelta tra RS232/RS422/RS485, USB 3.0, interfacce Industrial Ethernet e DisplayPort, in modo da essere integrati in maniere facile e veloce nelle soluzioni per l’automazione.

I nuovi PC Nanobox Simatic IPC227E e Nanopanel Simatic IPC277E sono privi di ventola, possono funzionare senza batteria e sono progettati per lavorare ininterrottamente 24/7, anche in presenza di temperature proibitive, vibrazioni e urti secondo i rigorosi requisiti EMC. Il sistema di archiviazione di massa con SSD (Solid-State Drive) da 80 GB o maggiore e/o CFast Drive fino a 16 GB e memoria ritentiva non volatile opzionale da 512 kB, assicurano un alto livello di protezione dati. I dispositivi sono equipaggiati con un software preinstallato per la diagnostica.

Come livello entry dei PC industriali Siemens, i Nanobox e Nanopanel sono adatti non solo per operazioni di controllo, supervisione e comunicazione, ma possono essere impiegati anche come raccoglitori di dati in applicazioni di ingegneria meccanica, nella building automation, nel controllo del traffico e nella trasmissione di energia.

Questi PC industriali hanno disponibilità a lungo termine, sono configurabili online e vengono forniti con preinstallati e attivati Windows Embedded Standard 7-E o 7-P, Windows 7 Ultimate MUI e con certificazioni “Suited for Linux” e “VxWork tested”.

Bundle pronti all’uso con i software di automazione WinCC e Soft-PLC velocizzano sensibilmente i tempi di commissioning.


Con il PC Nanobox Simatic IPC227E e il Nanopanel Simatic IPC277E, Siemens lancia una nuova generazione di dispositivi robusti e particolarmente compatti ad uso industriale. Simatic IPC277E è un Panel PC dotato di...

Read full article on macchineutensilinews


Ultime Notizie

La verità si ritrova sempre nella semplicità, e non nella complessità e confusione delle cose. 

 

Isaac Newton

Sample image

RAILWAYS 

Sistemi di sicurezza, supervisione, controllo e gestione dati per applicazioni nel ferroviario e metropolitano.

Sample image

TICKETING 

Soluzioni harware e software per sistemi di controllo accessi bigliettazione magnetica e contactless.

Sample image

SOFTWARE  

Utilizzo delle tecnologie più recenti ed avanzate nello sviluppo di applicativi e componenti software. 

8

DATA MANAGEMENT 

Sistemi di Data Acquisition, Storage & Analisys con realizzazione di database ed applicazioni ad hoc.