2

SCADA & PLC 

Soluzioni software complete per la gestione di sistemi di supervisione, controllo ed acquisizione dati.

1

Sviluppo Software

Applicazioni in ambiente Microsoft, soluzioni mobile Cross Platform Android - Windows Phone - Apple iPhone.

3

System Integration

Consulenza nella progettazione di archietture complesse per la integrazione di apparati tecnologici.

5

Servizio Vendita

Servizio di vendita di apparati tecnologici quali PLC, PC Embedded, Display ed hadware di rete.

Omron G9SEI nuovi moduli di sicurezza Omron G9SE, disponibili in tre modelli ultrasottili, sono adatti a più applicazioni grazie alle varie configurazioni d’uscita, alla regolazione del tempo di diseccitazione e ai terminali push in frontali, che riducono i tempi d’installazione di oltre il 50%. Sono tutti compatibili con una vasta gamma di dispositivi, quali ad esempio pulsanti di arresto di emergenza, interruttori per porte e optosensori.

Ciascun modulo della gamma può essere utilizzato con sensori meccanici o elettronici; gli indicatori a LED, facilmente visibili, consentono una verifica immediata delle condizioni di guasto, oltre a fornire utili informazioni di diagnostica. Altra caratteristica essenziale dei moduli è il tempo di risposta massimo, di soli 15 ms.

I G9SE dispongono fino a quattro uscite di sicurezza a 5 A, più un’uscita PNP a transistor ausiliaria. Le applicazioni tipiche sono le funzioni di arresto di emergenza a uno o due canali e il controllo di ripari, carter e barriere fotoelettriche.

Il modello G9SE-201, dotato di due uscite di sicurezza istantanee normalmente aperte, è largo soli 17,5 mm, spessore che ne fa il dispositivo più sottile della categoria ad oggi sul mercato. Per le applicazioni in cui sono necessarie più uscite, è in catalogo il modello G9SE-401, largo 22,5 mm e dotato di quattro uscite di sicurezza istantanee. Completa la serie il G9SE-221-T, anch’esso largo 22,5 mm, con due uscite di sicurezza istantanee e due uscite con ritardo alla diseccitazione; è disponibile nelle versioni con ritardi di 5 e 30 s, entrambe regolabili in 16 incrementi fino al valore massimo.

L’impostazione del tempo di ritardo avviene tramite trimmer anteriore e posteriore con stesso valore impostato. Questo sistema aumenta il livello di sicurezza delle macchine prevenendo malfunzionamenti causati dalla manomissione dei tempi.

I nuovi moduli di sicurezza G9SE di Omron sono perfettamente conformi a una vasta gamma di norme europee e mondiali sulla sicurezza, fra cui EN ISO 13849:2008, categoria di sicurezza PLe 4, IEC/EN 60947-5-1/EN 62061 SIL 3, UL508 e CAN/CSA C22.2 n. 14. Grazie alla conformità con le norme EN81-1 e EN81-2, i moduli possono essere utilizzati anche in applicazioni di sollevamento.


I nuovi moduli di sicurezza Omron G9SE, disponibili in tre modelli ultrasottili, sono adatti a più applicazioni grazie alle varie configurazioni d’uscita, alla regolazione del tempo di diseccitazione e ai terminali push in...

Read full article on macchineutensilinews


Ultime Notizie

La verità si ritrova sempre nella semplicità, e non nella complessità e confusione delle cose. 

 

Isaac Newton

Sample image

RAILWAYS 

Sistemi di sicurezza, supervisione, controllo e gestione dati per applicazioni nel ferroviario e metropolitano.

Sample image

TICKETING 

Soluzioni harware e software per sistemi di controllo accessi bigliettazione magnetica e contactless.

Sample image

SOFTWARE  

Utilizzo delle tecnologie più recenti ed avanzate nello sviluppo di applicativi e componenti software. 

8

DATA MANAGEMENT 

Sistemi di Data Acquisition, Storage & Analisys con realizzazione di database ed applicazioni ad hoc.