2

SCADA & PLC 

Soluzioni software complete per la gestione di sistemi di supervisione, controllo ed acquisizione dati.

1

Sviluppo Software

Applicazioni in ambiente Microsoft, soluzioni mobile Cross Platform Android - Windows Phone - Apple iPhone.

3

System Integration

Consulenza nella progettazione di archietture complesse per la integrazione di apparati tecnologici.

5

Servizio Vendita

Servizio di vendita di apparati tecnologici quali PLC, PC Embedded, Display ed hadware di rete.

jobs tarkusLa linea di centri di fresatura Tarkus è concepita da Jobs per soddisfare le esigenze delle lavorazioni a 5 assi di componenti realizzati in materiali ad alta tenacità (titanio, Inconel, inox, acciai speciali e legati).

La macchina si distingue per la rigidità uniforme in tutto il campo di lavoro grazie al “Dual-Frame HV” (brevetto Jobs), l’esclusiva architettura a portale fisso in X e mobile in Z. In particolare, la versione Tarkus DS, configurata con due teste di fresatura indipendenti (DS – Dual Spindle), è principalmente indicata per le lavorazioni di componenti strutturali aeronautici in titanio, quali la parte destra e sinistra dei carrelli di atterraggio, i supporti di ancoraggio ed altri particolari degli stabilizzatori. Tarkus DS trova la sua naturale applicazione in tutte quelle esigenze produttive caratterizzate da un processo fortemente competitivo nella lavorazione simultanea e speculare da parte delle due teste di fresatura. Il centro offre comunque la possibilità di lavorare, se richiesto, con una sola testa di fresatura sull’intero volume operativo. Le due teste di fresatura ad elevate prestazioni permettono sia lavorazioni a 3 assi con posizionamento indexato, sia lavorazioni a 5 assi continui. La concezione strutturale priva di cannotto garantisce prestazioni di massima rigidezza e precisione per tutta l’estensione dell’asse Z. La conformazione del carro Y, combinata con la geometria delle due teste portamandrino, permette una notevole accessibilità, anche nei casi di morfologie più complesse, senza limiti significativi di collisione tra pezzo e traversa.


La linea di centri di fresatura Tarkus è concepita da Jobs per soddisfare le esigenze delle lavorazioni a 5 assi di componenti realizzati in materiali ad alta tenacità (titanio, Inconel, inox, acciai speciali...

Read full article on macchineutensilinews


Ultime Notizie

La verità si ritrova sempre nella semplicità, e non nella complessità e confusione delle cose. 

 

Isaac Newton

Sample image

RAILWAYS 

Sistemi di sicurezza, supervisione, controllo e gestione dati per applicazioni nel ferroviario e metropolitano.

Sample image

TICKETING 

Soluzioni harware e software per sistemi di controllo accessi bigliettazione magnetica e contactless.

Sample image

SOFTWARE  

Utilizzo delle tecnologie più recenti ed avanzate nello sviluppo di applicativi e componenti software. 

8

DATA MANAGEMENT 

Sistemi di Data Acquisition, Storage & Analisys con realizzazione di database ed applicazioni ad hoc.