2

SCADA & PLC 

Soluzioni software complete per la gestione di sistemi di supervisione, controllo ed acquisizione dati.

1

Sviluppo Software

Applicazioni in ambiente Microsoft, soluzioni mobile Cross Platform Android - Windows Phone - Apple iPhone.

3

System Integration

Consulenza nella progettazione di archietture complesse per la integrazione di apparati tecnologici.

5

Servizio Vendita

Servizio di vendita di apparati tecnologici quali PLC, PC Embedded, Display ed hadware di rete.

ur headquarterTeradyne e gli azionisti di Universal Robots, realtà danese produttrice di robot collaborativi, hanno annunciato la firma di un accordo definitivo che sancisce l’acquisizione da parte della prima della società privata dei secondi per 285 milioni di dollari al netto della cassa, più 65 milioni di dollari nel caso in cui vengano raggiunti determinati obiettivi di performance entro la fine del 2018. L’operazione è stata approvata dai consigli di amministrazione di entrambe le aziende e se ne prevede la conclusione nel secondo trimestre del 2015, in ottemperanza alle consuete condizioni di chiusura.

Universal Robots è uno dei principali player a livello globale nella fornitura di robot collaborativi. Un segmento che vale 100 milioni di dollari nel mercato della robotica industriale e che cresce del 50% di anno in anno.

Universal Robots è leader nella tecnologia e nelle vendite in un mercato in rapida crescita e siamo molto fieri che sia diventata parte di Teradyne – ha dichiarato Mark Jagiela, president e ceo di Teradyne. Questa acquisizione completa le nostre attività di System and Wireless Test, aggiungendo una potente piattaforma di crescita a Teradyne”.

Universal Robots ha registrato un fatturato record nel 2014 (+70% rispetto al 2013), con un profitto di 38 milioni di dollari più che raddoppiato dall’anno precedente.

Enrico Krog Iversen, ceo di Universal Robots, ha aggiunto: “Questa unione aumenterà la nostra capacità di innovazione e di assunzione di nuovo personale, estendendo la nostra leadership nell’ambito dei robot collaborativi e garantendo vantaggi e benefici a utenti finali e partner. Allo stesso tempo, siamo orgogliosi di aggiungere una nuova linea di business a Teradyne. Le nostre attività sono state redditizie dalla fine del 2010. L’ingegneria a livello mondiale, le funzionalità di supporto e la forte posizione finanziaria di Teradyne accelereranno la crescita dei nostri robot collaborativi sia nei nuovi mercati che in quelli già esistenti, in particolare in Asia, dove Teradyne ha una posizione molto forte”.


Teradyne e gli azionisti di Universal Robots, realtà danese produttrice di robot collaborativi, hanno annunciato la firma di un accordo definitivo che sancisce l’acquisizione da parte della prima della società privata dei secondi...

Read full article on macchineutensilinews


Ultime Notizie

La verità si ritrova sempre nella semplicità, e non nella complessità e confusione delle cose. 

 

Isaac Newton

Sample image

RAILWAYS 

Sistemi di sicurezza, supervisione, controllo e gestione dati per applicazioni nel ferroviario e metropolitano.

Sample image

TICKETING 

Soluzioni harware e software per sistemi di controllo accessi bigliettazione magnetica e contactless.

Sample image

SOFTWARE  

Utilizzo delle tecnologie più recenti ed avanzate nello sviluppo di applicativi e componenti software. 

8

DATA MANAGEMENT 

Sistemi di Data Acquisition, Storage & Analisys con realizzazione di database ed applicazioni ad hoc.