2

SCADA & PLC 

Soluzioni software complete per la gestione di sistemi di supervisione, controllo ed acquisizione dati.

1

Sviluppo Software

Applicazioni in ambiente Microsoft, soluzioni mobile Cross Platform Android - Windows Phone - Apple iPhone.

3

System Integration

Consulenza nella progettazione di archietture complesse per la integrazione di apparati tecnologici.

5

Servizio Vendita

Servizio di vendita di apparati tecnologici quali PLC, PC Embedded, Display ed hadware di rete.

FIGURA-PROSAFEPro-face presenta un prodotto innovativo. Plus innovativi del prodotto

  • Dotati di una struttura fortemente modulare, gli SP5000 sono costituiti da due distinte unità assemblate tra loro: un’unità centrale “Box” contenente la CPU e le numerose porte di comunicazione, e un’unità display con peculiarità multitouch.
  • Due le unità Box fin qui disponibili: Power Box, dotato di hardware e firmware proprietari nella migliore tradizione Pro-face; Open Box, un modulo PC con CPU Intel Atom e sistema operativo Windows 7 Embedded.
  • L’unità box viene assemblata con una delle sei unità display fin qui disponibili: dal 7” al 15” sia in formato 4:3 che wide screen con una grande resa grafica grazie ai 16 milioni di colori dei modelli più evoluti; la porta USB frontale e l’antenna wifi integrata corredano infine alcuni dei modelli disponibili.
  • Il pacchetto di programmazione GP-PRO EX offre le funzionalità HMI più evolute e rende il pannello operatore capace di gestire fino a 4 protocolli di comunicazione tra gli oltre 150 disponibili con PLC, drive, robot e dispositivi in genere.
  • Versatilità e performance trovano il loro apice nel modello Open Box in cui l’applicazione HMI convive e si integra pienamente con le applicazioni standard installate accanto all’HMI: è possibile ad esempio aprire manualistica PDF o HTML, consultare pagine web, aprire spreadsheet o visionare video e, perchè no, programmare il PLC direttamente dallo schermo dell’HMI.
  • Due porte Ethernet: per garantire la separazione tra le informazioni di campo e le infrastrutture IT, e un gran numero di servizi evoluti: Web e FTP server, visualizzazione e controllo remoto delle schermate, programmazione distribuita, interazione con SCADA, database e fogli di calcolo
  • Accesso remoto mediante Internet: l’SP500 può costituire la porta d’accesso remota dell’impianto d‘automazione. Sia l’interfaccia HMI che i dispositivi d’automazione collegati sulla stessa rete possono essere raggiunti in modo trasparente attraverso una connessione a Internet
  • Pro-face Remote HMI: l’APP capace di aprire le schermate HMI dell’SP5000 in visualizzazione e controllo su smartphone e tablet basati su OS Android e iOS.

Come campi di applicazione: Costruttori di macchine in generale

 

 


Pro-face presenta un prodotto innovativo. Plus innovativi del prodotto Dotati di una struttura fortemente modulare, gli SP5000 sono costituiti da due distinte unità assemblate tra loro: un’unità centrale “Box” contenente la CPU e...

Read full article on Automazionenews


Ultime Notizie

La verità si ritrova sempre nella semplicità, e non nella complessità e confusione delle cose. 

 

Isaac Newton

Sample image

RAILWAYS 

Sistemi di sicurezza, supervisione, controllo e gestione dati per applicazioni nel ferroviario e metropolitano.

Sample image

TICKETING 

Soluzioni harware e software per sistemi di controllo accessi bigliettazione magnetica e contactless.

Sample image

SOFTWARE  

Utilizzo delle tecnologie più recenti ed avanzate nello sviluppo di applicativi e componenti software. 

8

DATA MANAGEMENT 

Sistemi di Data Acquisition, Storage & Analisys con realizzazione di database ed applicazioni ad hoc.