2

SCADA & PLC 

Soluzioni software complete per la gestione di sistemi di supervisione, controllo ed acquisizione dati.

1

Sviluppo Software

Applicazioni in ambiente Microsoft, soluzioni mobile Cross Platform Android - Windows Phone - Apple iPhone.

3

System Integration

Consulenza nella progettazione di archietture complesse per la integrazione di apparati tecnologici.

5

Servizio Vendita

Servizio di vendita di apparati tecnologici quali PLC, PC Embedded, Display ed hadware di rete.

Sandvik Coromant ha introdotto due nuove qualità per la lavorazione della ghisa. GC3225 e GC3210 inaugurano una nuova gamma di qualità d’inserto che copre tutte le operazioni di tornitura di ghisa, comprese sia la ghisa grigia che la ghisa nodulare.

 GC3225 è la scelta prioritaria di Sandvik Coromant per il campo di applicazione della tornitura di ghisa ed è stata studiata per garantire lavorazioni sicure e senza inconvenienti anche nelle condizioni più difficili.

GC3210 è caratterizzata da un’elevata resistenza all’usura sul fianco ed è adatta alla tornitura di tutti i tipi di ghisa in condizioni medio-buone. Questa qualità garantisce una maggiore affidabilità e produttività nelle lavorazioni a taglio interrotto, con elevate velocità di taglio, a secco o con refrigerante, su superfici lavorate o crosta di fusione sottile.

GC3225 e GC3210 per la tornitura di ghisa.

GC3225 e GC3210 per la tornitura di ghisa.

Per garantire i livelli di sicurezza del tagliente e resistenza all’usura necessari per ottimizzare le prestazioni, le qualità GC3225 e GC3210 sono dotate di un rivestimento CVD abbinato a un substrato duro a grana fine. Inoltre, il loro design innovativo si basa su microgeometrie ottimizzate per consentire un’azione di taglio leggera e permettere quindi di ridurre le forze di taglio e migliorare la durata utensile.

Durante i test condotti presso i clienti sono stati ottenuti risultati davvero notevoli. GC3225 continua a lavorare quando altri inserti giungono alla fine della loro vita utile. Durante le prove eseguite utilizzando l’inserto per la lavorazione di ghisa nodulare, è stato possibile ottenere un aumento del 70% della durata utensile rispetto alla qualità di un concorrente. GC3210 è stata testata nella lavorazione di un coperchio per scatola del differenziale, con risultati importanti. Sostituendo la qualità di un concorrente con GC3210 è stato infatti possibile aumentare la durata utensile del 38%.


Sandvik Coromant ha introdotto due nuove qualità per la lavorazione della ghisa. GC3225 e GC3210 inaugurano una nuova gamma di qualità d’inserto che copre tutte le operazioni di tornitura di ghisa, comprese sia...

Read full article on macchineutensilinews


Ultime Notizie

La verità si ritrova sempre nella semplicità, e non nella complessità e confusione delle cose. 

 

Isaac Newton

Sample image

RAILWAYS 

Sistemi di sicurezza, supervisione, controllo e gestione dati per applicazioni nel ferroviario e metropolitano.

Sample image

TICKETING 

Soluzioni harware e software per sistemi di controllo accessi bigliettazione magnetica e contactless.

Sample image

SOFTWARE  

Utilizzo delle tecnologie più recenti ed avanzate nello sviluppo di applicativi e componenti software. 

8

DATA MANAGEMENT 

Sistemi di Data Acquisition, Storage & Analisys con realizzazione di database ed applicazioni ad hoc.