2

SCADA & PLC 

Soluzioni software complete per la gestione di sistemi di supervisione, controllo ed acquisizione dati.

1

Sviluppo Software

Applicazioni in ambiente Microsoft, soluzioni mobile Cross Platform Android - Windows Phone - Apple iPhone.

3

System Integration

Consulenza nella progettazione di archietture complesse per la integrazione di apparati tecnologici.

5

Servizio Vendita

Servizio di vendita di apparati tecnologici quali PLC, PC Embedded, Display ed hadware di rete.

Partner Vantage TW500HVLa nuova Partner Vantage TW500HV combina un centro di lavoro orizzontale con uno verticale per formare un centro versatile in grado di consentire configurazioni e tempi di carico/scarico più veloci, migliore precisione in lavorazione sulle cinque facce con un unico piazzamento, massimizzazione dello spazio occupato a terra e riduzione degli investimenti di capitale.

La combinazione in un unica struttura del mandrino verticale ed orizzontale con cambio dei piani di lavoro in automatico aiuta ad aumentare la produttività e diminuire l’impiego di differenti macchinari. Il basamento e il montante, in ghisa meehanite, possono sostenere accelerazioni e decelerazioni importanti. La testa mandrino e il carro, anch’essi in ghisa meehanite, sono ampiamente dimensionati. Le corse sono per il mandrino verticale X 650 mm, Y 600 mm e Z 450 mm, per il mandrino orizzontale X 650 mm, Y 450 mm e Z 600 mm. La tavola girevole, con una superficie di 500×500 mm, supporta lavorazioni in continuo ed è dotata di un trasduttore rotativo assoluto Heidenhain e di un sistema di bloccaggio idraulico. Le guide di scorrimento lineari sono a doppio ricircolo di rulli e sono tutte di sezione 35 mm, inoltre l’asse Z ha sei pattini di appoggio. I motori degli assi sono corredati da encoder assoluti che garantiscono la massima precisione di lavorazione. Gli avanzamenti rapidi sono di 48-36 m/min. I mandrini sono a 12.000 giri 11kW a trasmissione diretta con cono ISO/BT40 e sono entrambi pensati per il passaggio del lubrorefrigerante ad alta pressione attraverso l’utensile. Un gruppo frigorifero stabilizza la temperatura dei mandrini per un’elevata precisione delle lavorazioni. Il centro è inoltre equipaggiato di due magazzini utensili a 24 posti a gestione random con braccio di scambio a doppia pinza; il magazzino utensili del mandrino orizzontale è ampliabile fino ad una capienza di 40 utensili.


La nuova Partner Vantage TW500HV combina un centro di lavoro orizzontale con uno verticale per formare un centro versatile in grado di consentire configurazioni e tempi di carico/scarico più veloci, migliore precisione in...

Read full article on macchineutensilinews


Ultime Notizie

La verità si ritrova sempre nella semplicità, e non nella complessità e confusione delle cose. 

 

Isaac Newton

Sample image

RAILWAYS 

Sistemi di sicurezza, supervisione, controllo e gestione dati per applicazioni nel ferroviario e metropolitano.

Sample image

TICKETING 

Soluzioni harware e software per sistemi di controllo accessi bigliettazione magnetica e contactless.

Sample image

SOFTWARE  

Utilizzo delle tecnologie più recenti ed avanzate nello sviluppo di applicativi e componenti software. 

8

DATA MANAGEMENT 

Sistemi di Data Acquisition, Storage & Analisys con realizzazione di database ed applicazioni ad hoc.