2

SCADA & PLC 

Soluzioni software complete per la gestione di sistemi di supervisione, controllo ed acquisizione dati.

1

Sviluppo Software

Applicazioni in ambiente Microsoft, soluzioni mobile Cross Platform Android - Windows Phone - Apple iPhone.

3

System Integration

Consulenza nella progettazione di archietture complesse per la integrazione di apparati tecnologici.

5

Servizio Vendita

Servizio di vendita di apparati tecnologici quali PLC, PC Embedded, Display ed hadware di rete.

Jamie Smith, ‎Director of Embedded Systems Product Management and Product Marketing National Instrument.

Jamie Smith, ‎Director of Embedded Systems Product Management and Product Marketing National Instruments.

«L’idea di un mondo sempre più connesso dove tutto può essere collegato e condiviso sta prendendo sempre più piedi in ogni singolo settore. Tutti questi sistemi saranno collegati su scala globale permettendo così ad ogni utente di aiutare il prossimo per aiutare il prossimo ancora. L’IoT comprende e comprenderà tutto: dalle case alle auto, dai dispositivi fitness all’industria. L’IIoT può essere definito come un sistema, una rete, di macchine collegate fra loco che coordinano le decisione e le azioni per essere più efficienti e produttive» dichiara Jamie Smith, ‎Director of Embedded Systems Product Management and Product Marketing National Instruments, durante una breve, ma piacevole, chiacchierata. Se tutto questo fosse facile però tutti sarebbero capaci di farlo. Qui entra in gioco l’esperienza di un nome come National Instruments. «Un grande cambiamento è in arrivo per i sistemi industriali: la gestione delle informazioni e la sicurezza dei sistemi sarà fondamentale. Le aziende sono sempre più globali e ci sarà la necessità di spostare enormi moli di dati su grandi distanze. Affideremo tutto alla rete che dovrà essere nostra “amica”, complice, permettendoci di lavorare sempre più in efficienza».

Il messaggio di Jamie Smith è chiaro, semplice: lo sviluppo dei sistemi che andranno a comporre l’IIoT rappresenteranno un enorme investimento nei decenni a venire. Investendo ora in una piattaforma hardware/software solida non sarà solo business ma anticipare il futuro.

Biografia
James Smith è Director Product Marketing for Embedded Systems NI tra cui CompacRIO, visione, movimento e wireless. Da quando è entrato NI nel 1996 come ingegnere di applicazioni, ha ricoperto posizioni di leadership nelle vendite e in altri diversi settori tra cui il marketing. Smith ha contribuito a numerosi prodotti strategico-innovativi durante questo suo trascorso in azienda. Ha fatto parte del Consiglio di Amministrazione della ISPO Alliance ed è membro della Embedded Vision Alliance. Smith è spesso invitato come relatore a convegni tecnici e di business.

«L’idea di un mondo sempre più connesso dove tutto può essere collegato e condiviso sta prendendo sempre più piedi in ogni singolo settore. Tutti questi sistemi saranno collegati su scala globale permettendo così...

Leggi articolo completo su Automazionenews


Ultime Notizie

La verità si ritrova sempre nella semplicità, e non nella complessità e confusione delle cose. 

 

Isaac Newton

Sample image

RAILWAYS 

Sistemi di sicurezza, supervisione, controllo e gestione dati per applicazioni nel ferroviario e metropolitano.

Sample image

TICKETING 

Soluzioni harware e software per sistemi di controllo accessi bigliettazione magnetica e contactless.

Sample image

SOFTWARE  

Utilizzo delle tecnologie più recenti ed avanzate nello sviluppo di applicativi e componenti software. 

8

DATA MANAGEMENT 

Sistemi di Data Acquisition, Storage & Analisys con realizzazione di database ed applicazioni ad hoc.