2

SCADA & PLC 

Soluzioni software complete per la gestione di sistemi di supervisione, controllo ed acquisizione dati.

1

Sviluppo Software

Applicazioni in ambiente Microsoft, soluzioni mobile Cross Platform Android - Windows Phone - Apple iPhone.

3

System Integration

Consulenza nella progettazione di archietture complesse per la integrazione di apparati tecnologici.

5

Servizio Vendita

Servizio di vendita di apparati tecnologici quali PLC, PC Embedded, Display ed hadware di rete.

KORENIX JETWAVE_3000Contradata ha annunciato una nuova serie di prodotti per applicazioni Wireless con certificazione ferroviaria EN-50155. Il mercato IoT (Internet of Things) ha generato una crescente richiesta di dispositivi di comunicazione wireless dedicati al mondo industriale. La serie JetWave 3000 di Korenix risponde a queste esigenze ed è composta da tre modelli in grado di coprire i diversi standard di comunicazione senza fili: Jetwave-3220, JetWave-3320 e JetWave-3420

JetWave-3220 è un Access Point Wireless 802.11 a/b/g/n che offre elevate prestazioni ed affidabilità per applicazioni che utilizzano banda a 2.4G o a 5G. Grazie alla tecnologia MIMO 802.11 n è possibile sfruttare le potenzialità multi-radio incrementando la banda e offrendo al contempo la ridondanza. Il JetWave-3220 può funzionare nelle modalità AP/CPE e WDS e offre in aggiunta la modalità Routing. E’ dotato inoltre di funzioni di sicurezza aggiuntive quali “WLAN Link Fault Pass-Through”, “Dual Radio Bridging e Redundncy”, “Wireless QoS” e crittografia avanzata.

JetWave-3320 è un IP Gateway che consente comunicazioni Ethernet, Wi-Fi e seriali sfruttando la rete cellulare 3G. E’ dotato di modulo 3G, doppia porta Gigabit Ethernet, Wi-Fi 802.11n con doppia banda selezionabile 2.4 / 5G, e una  porta seriale RS-232/4222/485. Il modulo 3G supporta le bande UMTS / HSPA+ ed è retro-compatibile con gli standard GSM, GPRS ed EDGE quad band. La radio Wi-Fi è in grado di offrire banda trasmissioni 2T2R con passante a 300MB e supporto delle modalità AP, Client, WDS-AP e WDS-CPE. Caratteristica chiave del JetWave-3320 è la funzionalità IP Gateway che consente ad esempio il routing da  LAN / Wi-Fi a 3G.

JetWave-3420 è un IP Gateway che consente comunicazioni Ethernet, Wi-Fi e seriali sfruttando la rete cellulare LTE, retro compatibile con gli standard 3G UMTS / HSPA. E’ dotato di modulo cellulare Long Term Evolution (LTE), doppia porta Gigabit Ethernet, Wi-Fi 802.11n con dobbia banda selezionabile 2.4 / 5G, e una  porta seriale RS-232/4222/485. Caratteristica chiave del JetWave-3320 è la funzionalità IP Gateway che consente ad esempio il routing da  LAN / Wi-Fi a LTE / 3G.

Tutta la serie è dotata di funzionalità Gigabit PoE+, alimentazione a 24V con doppio ingresso (12-48 VDC), Digital Input/Output e contenitore rugged con protezione IP-31. I modelli con connettori M12, hanno inoltre superato la certificazione ferroviaria EN50155; un’ulteriore garanzia della qualità e dell’affidabilità dei prodotti Korenix.


Contradata ha annunciato una nuova serie di prodotti per applicazioni Wireless con certificazione ferroviaria EN-50155. Il mercato IoT (Internet of Things) ha generato una crescente richiesta di dispositivi di comunicazione wireless dedicati al mondo...

Leggi articolo completo su Automazionenews


Ultime Notizie

La verità si ritrova sempre nella semplicità, e non nella complessità e confusione delle cose. 

 

Isaac Newton

Sample image

RAILWAYS 

Sistemi di sicurezza, supervisione, controllo e gestione dati per applicazioni nel ferroviario e metropolitano.

Sample image

TICKETING 

Soluzioni harware e software per sistemi di controllo accessi bigliettazione magnetica e contactless.

Sample image

SOFTWARE  

Utilizzo delle tecnologie più recenti ed avanzate nello sviluppo di applicativi e componenti software. 

8

DATA MANAGEMENT 

Sistemi di Data Acquisition, Storage & Analisys con realizzazione di database ed applicazioni ad hoc.