2

SCADA & PLC 

Soluzioni software complete per la gestione di sistemi di supervisione, controllo ed acquisizione dati.

1

Sviluppo Software

Applicazioni in ambiente Microsoft, soluzioni mobile Cross Platform Android - Windows Phone - Apple iPhone.

3

System Integration

Consulenza nella progettazione di archietture complesse per la integrazione di apparati tecnologici.

5

Servizio Vendita

Servizio di vendita di apparati tecnologici quali PLC, PC Embedded, Display ed hadware di rete.

Q4XBanner Engineering ha ampliato le funzionalità dei propri sensori di distanza serie Q4X, che ora ne consentono l’utilizzo in diverse nuove applicazioni. La serie include adesso un modello analogico per misurare le distanze e un modello discreto con capacità ampliata per rilevare anche gli oggetti trasparenti e i cambiamenti di contrasto.

Grazie al rilevamento della distanza con risoluzione inferiore al millimetro, il modello analogico Q4X misura l’altezza e i livelli di riempimento, completando la capacità di rilevamento della presenza o dell’assenza propria del modello discreto. Ciò consente al sensore di supportare più applicazioni, tra cui il facile interfacciamento analogico al PLC cui viene richiesta una minor programmazione. La sincronizzazione master slave evita la mutua interferenza in situazioni che richiedono più di un sensore, compreso l’utilizzo di sensori opposti per la misurazione dello spessore.

Altre applicazioni per il modello analogico Q4X sono il controllo degli errori, il posizionamento delle parti, il diametro del rullo, il controllo del ciclo e la verifica dimensionale.

È stata inoltre aggiunta una nuova modalità di apprendimento al sensore laser discreto originale Q4X. Questa offre la capacità di rilevare oggetti trasparenti senza necessità di un retroriflettore. Il sensore è perfettamente in grado di determinare non solo se un oggetto sia presente alla distanza corretta, ma anche se sia o meno l’oggetto corretto. L’innovativa modalità di apprendimento supporta il rilevamento del riconoscimento dei colori per il controllo della qualità nell’imbottigliamento, nei beni di consumo, nel settore automobilistico e in altri settori.

Tutti i sensori Q4X sono disponibili in intervalli di distanza fino a 300 mm. L’alloggiamento in acciaio inox 316L è classificato IP67, IP68 e IP69K per la durata in una vasta gamma di condizioni operative difficili.


Banner Engineering ha ampliato le funzionalità dei propri sensori di distanza serie Q4X, che ora ne consentono l’utilizzo in diverse nuove applicazioni. La serie include adesso un modello analogico per misurare le distanze...

Read full article on macchineutensilinews


Ultime Notizie

La verità si ritrova sempre nella semplicità, e non nella complessità e confusione delle cose. 

 

Isaac Newton

Sample image

RAILWAYS 

Sistemi di sicurezza, supervisione, controllo e gestione dati per applicazioni nel ferroviario e metropolitano.

Sample image

TICKETING 

Soluzioni harware e software per sistemi di controllo accessi bigliettazione magnetica e contactless.

Sample image

SOFTWARE  

Utilizzo delle tecnologie più recenti ed avanzate nello sviluppo di applicativi e componenti software. 

8

DATA MANAGEMENT 

Sistemi di Data Acquisition, Storage & Analisys con realizzazione di database ed applicazioni ad hoc.