2

SCADA & PLC 

Soluzioni software complete per la gestione di sistemi di supervisione, controllo ed acquisizione dati.

1

Sviluppo Software

Applicazioni in ambiente Microsoft, soluzioni mobile Cross Platform Android - Windows Phone - Apple iPhone.

3

System Integration

Consulenza nella progettazione di archietture complesse per la integrazione di apparati tecnologici.

5

Servizio Vendita

Servizio di vendita di apparati tecnologici quali PLC, PC Embedded, Display ed hadware di rete.

frese tangenziali hornHorn ha rilasciato una serie di espansioni e miglioramenti per la gamma di frese tangenziali M409. La nuova proposta comprende frese DIN 1385-B con diametro di 32 e 40 mm e frese a manicotto DIN 8030-A con diametro di 40, 50, 63 e 80 mm. Tutti gli utensili sono state progettati con lubrorefrigerazione interna ed equipaggiati con inserti rombici di tipo 409 con raggio 0,8 mm su substrato AS4B. A questi si sono aggiunti altri inserti, sempre con substrato AS4B, ma con raggio di 0,4 mm e 1,2 mm.

Gli inserti romboidali indexabili affilati di precisione raggiungono un elevato livello di precisione con un’ottima qualità superficiale. Gli angoli di taglio positivi, sia assialmente, sia radialmente, garantiscono un taglio morbido. La spoglia inferiore, dotata di fase raschiante, produce una valida finitura superficiale. Un’addizionale superficie raschiante assicura un angolo di taglio stabile e permette un processo di fresatura estremamente morbido. La fresa può così raggiungere una profondità di passata ap = 9,3 mm.

Altre new entry riguardano i corpi, con frese a 45°, 60° e a disco a tre tagli. Le frese a 45° e 60°, entrambe equipaggiate degli inserti indexabili R409, lavorano a profondità di passata ap = 6.2 mm e 7.7 mm. Entrambi i modelli sono disponibili come frese a manicotto secondo norma DIN 8030-A con lubrorefrigerazione interna nei diametri 40 mm, 50 mm e 63 mm. Con la sua profondità di passata ap = 43.2 mm, la fresa a riccio Horn a 5 file di inserti risulta essere una delle novità più interessanti; il corpo fresa utilizza gli inserti indexabili 409 ed è fornibile nei diametri 40 mm, 50 mm e 63 mm. Arricchisce l’offerta la fresa a disco a tre tagli secondo norma DIN 138. Questo sistema è costituito da due file di inserti – una composta da inserti indexabili R409 e l’altra da inserti L409 con raggio di 0,8 mm. Non manca infine una fresa a disco a spianare nei diametri 100 mm e 125 mm con spessore di 14 e 18 mm, con rispettivamente 5 e 6 inserti per fila. La massima profondità di spianata della fresa con spessore 100 mm è 26 mm, mentre per quella con spessore 125 mm è 34,5 mm.


Horn ha rilasciato una serie di espansioni e miglioramenti per la gamma di frese tangenziali M409. La nuova proposta comprende frese DIN 1385-B con diametro di 32 e 40 mm e frese a...

Read full article on macchineutensilinews


Ultime Notizie

La verità si ritrova sempre nella semplicità, e non nella complessità e confusione delle cose. 

 

Isaac Newton

Sample image

RAILWAYS 

Sistemi di sicurezza, supervisione, controllo e gestione dati per applicazioni nel ferroviario e metropolitano.

Sample image

TICKETING 

Soluzioni harware e software per sistemi di controllo accessi bigliettazione magnetica e contactless.

Sample image

SOFTWARE  

Utilizzo delle tecnologie più recenti ed avanzate nello sviluppo di applicativi e componenti software. 

8

DATA MANAGEMENT 

Sistemi di Data Acquisition, Storage & Analisys con realizzazione di database ed applicazioni ad hoc.