2

SCADA & PLC 

Soluzioni software complete per la gestione di sistemi di supervisione, controllo ed acquisizione dati.

1

Sviluppo Software

Applicazioni in ambiente Microsoft, soluzioni mobile Cross Platform Android - Windows Phone - Apple iPhone.

3

System Integration

Consulenza nella progettazione di archietture complesse per la integrazione di apparati tecnologici.

5

Servizio Vendita

Servizio di vendita di apparati tecnologici quali PLC, PC Embedded, Display ed hadware di rete.

maps hmiMitsubishi Electric ha rilasciato il nuovo software dall’ottimo rapporto qualità-prezzo Maps HMI (Mitsubishi AdroitProcess Suite – Human Machine Interface), basato sull’affermata soluzione Scada Maps. Il programma, abbinato all’offerta di PC industriali APPC e IPPC, rappresenta una versione “lite” con funzionalità tipiche di un HMI evoluto, ed è particolarmente adatto alle esigenze di visualizzazione delle macchine o di piccoli impianti, dove solitamente non sono necessarie funzionalità tipiche di una suite Scada completa.

Maps HMI è un applicativo stand alone che prevede fino a due connessioni client remoti per offrire più flessibilità di progetto e una maggiore visibilità dell’operazione. Comprende vari strumenti pensati per rendere facile e intuitiva la programmazione HMI, come wizard integrati, modelli di screen, strumenti di navigazione e una vasta libreria di oggetti grafici. Per progettare in maniera efficace risparmiando tempo, è possibile implementare oggetti personalizzati e modelli specifici da salvare e riutilizzare in altri file. La disponibilità di oltre 100 driver di comunicazione rende Maps HMI la scelta perfetta per interagire in tutta facilità con i PLC più diffusi.

In combinazione con la soluzione Maps HMI, Mitsubishi Electric ha introdotto anche una nuova gamma di Panel PC industriali fanless adatti per ogni esigenza.

I Panel PC APPC, con display da 12” a 17”, sono equipaggiati con processori di ultima generazione Intel Atom D3826 a basso assorbimento, schermi industriali resistivi e grado di protezione IP65, mentre i più performanti IPPC, con display da 15” a 21”, vantano processori Intel Core i5, risoluzioni Full HD, cornici in alluminio e grado di protezione IP66.


Mitsubishi Electric ha rilasciato il nuovo software dall’ottimo rapporto qualità-prezzo Maps HMI (Mitsubishi AdroitProcess Suite – Human Machine Interface), basato sull’affermata soluzione Scada Maps. Il programma, abbinato all’offerta di PC industriali APPC e...

Read full article on macchineutensilinews


Ultime Notizie

La verità si ritrova sempre nella semplicità, e non nella complessità e confusione delle cose. 

 

Isaac Newton

Sample image

RAILWAYS 

Sistemi di sicurezza, supervisione, controllo e gestione dati per applicazioni nel ferroviario e metropolitano.

Sample image

TICKETING 

Soluzioni harware e software per sistemi di controllo accessi bigliettazione magnetica e contactless.

Sample image

SOFTWARE  

Utilizzo delle tecnologie più recenti ed avanzate nello sviluppo di applicativi e componenti software. 

8

DATA MANAGEMENT 

Sistemi di Data Acquisition, Storage & Analisys con realizzazione di database ed applicazioni ad hoc.