2

SCADA & PLC 

Soluzioni software complete per la gestione di sistemi di supervisione, controllo ed acquisizione dati.

1

Sviluppo Software

Applicazioni in ambiente Microsoft, soluzioni mobile Cross Platform Android - Windows Phone - Apple iPhone.

3

System Integration

Consulenza nella progettazione di archietture complesse per la integrazione di apparati tecnologici.

5

Servizio Vendita

Servizio di vendita di apparati tecnologici quali PLC, PC Embedded, Display ed hadware di rete.

iscar sumogunLe punte a cannone di Iscar sono dotate di una cuspide indexabile a 2 taglienti effettivi, che assicura maggiore produttività rispetto alle punte a cannone tradizionali.

Le punte a cannone furono originariamente progettate per la lavorazione delle armi. Oggi sono ampiamente utilizzate nelle industrie delle lavorazioni di metallo tra cui le industrie aerospaziali, automobilistiche e degli stampi.

Grazie al successo ottenuto dalla linea Sumocham, il concetto “nessun tempo di setup” è stato implementato anche sulle punte a cannone con le nuove Sumogun.

Come per le tradizionali punte a cannone saldobrasate, le Sumogun possono essere utilizzate su centri di fresatura standard orizzontali, torni, macchine automatiche e foratrici.

La linea Sumogun permette la sostituzione della cuspide direttamente in macchina: è infatti disponibile una chiave in plastica per serrare e rimuovere la cuspide Sumogun in pochi secondi.

Le punte Sumogun hanno due eliche dritte e montano cuspidi standard Sumocham con due taglienti effettivi, per effettuare forature con avanzamenti maggiori rispetto alle normali punte a cannone presenti sul mercato; è quindi possibile utilizzare avanzamenti tavola fino a 2-5 volte maggiori rispetto alle tradizionali punte a cannone brasate.

Con Sumogun si possono montare differenti geometrie di cuspide, disponibili con differenti gradi di metallo duro, in base alla tipologia di materiale da lavorare, per ottimizzare qualsiasi lavorazione.

La sede ottimizzata consente un minimo di 25 cambi cuspide, grazie alla connessione tra la sede ed il tubo che permettere una maggiore resistenza alle forze di torsione.

Le caratteristiche tecnologiche delle cuspidi Sumocham sono abbinate alla precisione della realizzazione dei corpi punta che favoriscono fori estremamente precisi, con un’eccellente rettilineità e concentricità e con rugosità superficiale che può arrivare a 0.4-2.0 Ra.


Le punte a cannone di Iscar sono dotate di una cuspide indexabile a 2 taglienti effettivi, che assicura maggiore produttività rispetto alle punte a cannone tradizionali. Le punte a cannone furono originariamente progettate...

Read full article on macchineutensilinews


Ultime Notizie

La verità si ritrova sempre nella semplicità, e non nella complessità e confusione delle cose. 

 

Isaac Newton

Sample image

RAILWAYS 

Sistemi di sicurezza, supervisione, controllo e gestione dati per applicazioni nel ferroviario e metropolitano.

Sample image

TICKETING 

Soluzioni harware e software per sistemi di controllo accessi bigliettazione magnetica e contactless.

Sample image

SOFTWARE  

Utilizzo delle tecnologie più recenti ed avanzate nello sviluppo di applicativi e componenti software. 

8

DATA MANAGEMENT 

Sistemi di Data Acquisition, Storage & Analisys con realizzazione di database ed applicazioni ad hoc.